Non mi dite che sono fissato con gli animali

Con tutto quello che fa la gente con i cani in giro, li porta al centro commerciale a fare shopping, li chiama bambino mio, cocco della mamma…, devo dire che mi ritengo molto nella massa anche io! nella massa del delirio! magari di un diverso delirio LOL

Comunque io adesso ho solo i tre terrari dei gechi e i due pappagalli inseparabili, più un gatto che avevo trovato per mio figlio, mentre presi dagli altri familiari il cane ed un cincillà

One thought on “Non mi dite che sono fissato con gli animali

  1. agrimonia71 scrive:

    Tu hai diversificato le tipologie di animali

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

