Neanche con Android mi trovo, prenderò un Nokia?

Trovo il sistema android veramente diabolico sul mio cellulare LG7, visto che Instagram si blocca quasi sempre, faccio spesso ricorso alla chiusura forzosa delle applicazioni. Gran parte di esse sono del sistema android o app di google, che sono la stessa cosa, tanto per dire ho disinstallato google play books ma è ricomparso come uno zombie. Mi irrita che per disinstallare una applicazione sia sempre necessario essere connessi on line con google play.

Il mondo delle app tendenzialmente mi irrita (Puffo Brontolone), con continui aggiornamenti che per le dimensioni sembrano essere in realtà nuovi programmi.

Come prossimo smartphone, visto che dopo due anni lo smartphone comincia a starmi stretto, sarei orientato sul Nokia 640 xl 3g LTE. Ciò in un ottica di subire una minore invasività del google e compagnia bella e per integrazione con il pc con windows10.

One thought on “Neanche con Android mi trovo, prenderò un Nokia?

  1. agrimonia71 scrive:

    Io ho un Lumia 820.
    Mio marito ha appena cambiato cell ed è passato al sistema Windows, dice che si trova meglio perché ti permette di salvare molte applicazione su SD, invece android le salvava sulla memoria del cell.

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

