Mission Impossible – Rogue Nation

L’ultimo Mission Impossible mi è piaciuto moltissimo, mi rilassano i film di azione.

Adoro i film di azione pura, fantastico l’inizio con Tom Cruise che si appende all’aereo in partenza nonché i vari inseguimenti in automobile e motocicletta.

Mi è piaciuta l’attrice principale, una donna molto fisica, concreta, non la solita bambolina velina.

Unico appunto, la moglie mi ha fatto notare con disappunto che si inizia a vedere i segni di un precoce invecchiamento di Tom Cruise (ha detto che ha il torace da vecchio), in effetti lo schermo delle saletta del cinema Multisala aveva una definizione pazzesca, sembrava di poter toccare gli attori ma se ne vedevano anche i difetti dei visi perfettamente.

Voto al film, 10.

2 thoughts on “Mission Impossible – Rogue Nation

  1. AleRandy scrive:

    Va bene che ognuno la pensa come vuole…ma se questi film “mediocri” prendono 10, ai veri film come (Mulholland Drive e Se mi lasci ti cancello ecc.) bisognerebbe dargli 30

  2. amoleapi scrive:

    de gustibus non disputandum est.

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

