Playstation 4

I figli l’hanno avuta vinta sia con la scuola di quest’anno che con i genitori, siamo passati dalla Play2 alla 4.

Io non ci gioco e quindi non posso dare un giudizio tecnico, la grafica del gioco che hanno preso (ovviamente calcio Fifa2015) mi sembra bella.

Ho notato la notevole crescita di dimensioni della consolle, rispetto alla 2 è più che raddoppiata alla faccia della cosiddetta miniaturizzazione, probabilmente si vuole anche dare l’idea di un prodotto più performante.

Il drive mi pare un po’ rumoroso, speriamo che non sia come quello della 2, si sentiva quando si guardavano i DVD, visto il costo si spera che abbiano risolto il problema.

Mi pare che la consolle non sia compatibile con i giochi di quelle precedenti, quindi meglio non buttare la due, così la piccola di casa potrà ancora giocarci.

One thought on “Playstation 4

  1. Rosita scrive:

    e bravi i tuoi ragazzi! buon fine settimana willy!

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

