La miniserie Il Ritorno di Ulisse: mi è molto piaciuta la puntata di ieri

Ho sempre adorato il mito di Ulisse, la prima puntata della miniserie Ulisse è stata programmata ieri sera, l’ho guardata e l’ho trovata bellissima.

La puntata verteva sulla storia degli abitanti di Itaca mentre l’eroe era disperso in mare, in particolare sulla storia della regina Penelope e del figlio di Ulisse.

Bellissime le attrici, in particolare la regina (con quei vestiti che valorizzano un seno dalle forme che rispondono pienamente ai miei gusti a riguardo di siffatto genere) ed anche la più  magrolina  ma benissimo fatta ancella di cui si innamora il figlio di Ulisse. (oggi mi do al post erotico, mi sa tanto che potrei aprire un blog intitolato cento colpi di barba). In ogni caso è un bel programma per rilassarsi e sognare, con tutte queste belle donne.

Per gli attori maschi non mi esprimo, lasciamo alle donne.

M’è piaciuto l’intreccio di tradimenti subiti dalla regina, dovuti alla volontà degli uomini di proteggere le loro donne, e quindi sinceramente perdonabili. In particolare il figlio quando cerca di salvare l’ancella donata dalla madre al cantastorie.

Molto bella questa prima puntata, che si chiude con il ritorno di Ulisse sull’isola amata, non vedo l’ora di potermi gustare la seconda puntata.

Link per Voi:

http://www.tvblog.it/post/696488/analisi-auditel-il-ritorno-di-ulisse-fra-il-segreto-e-report

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

