Ero un buon blogger ai tempi di bloggers

Allora scrivevo più post al giorno, è qualche giorno che mi è tornata la voglia.  Dal cellulare non mi riesce di scrivere bene un post. Però è comodo ed immediato, tra qualche giorno quando accendero’ il pc sistemero’ grammatica ed accenti.
Mi ricordo  un giorno in cui il contatore mi diede migliaia di visite perché quelli del sito mi avevano evidenzato ai primi posti sulla home page.
Bei tempi

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

