Ipod 32 GB

Vi avevo raccontato dell’affogamento del mio ipod prima serie, con lo schermino mini.
Ho preso un ipod della penultima serie,  il 32 Mb,di quelli con lo schermo, da un ragazzo che lo vendeva a 100 euro contro i 250 del nuovo ultima serie.
L’ho preso subito confidando nella qualità superiore della riproduzione musicale

rispetto ai cellulari che non hanno il migliore hardware per l’ascolto della musica, neanche i migliori , per non cannibalizzare i lettori musicali.
Devo dire che mi trovo benissimo, ovviamente ho caricato i miei cd e li sto ascoltando con delle buone cuffie della Sennheiser, marca cui sono affezionato (avevo un paio di cuffie fantastiche da una decina d’anni ma il cincilla’ ha tranciato il cavo, che era già in precarie condizioni prima) è una riscoperta musicale.
Questi ipod hanno poi le app come i cellulari, wifi, macchinetta fotografica che sono un po’ dei doppioni con altri prodotti. Come fotografie sono abbastanza scarse. I giochi ed i video si vedono benissimo, anche se i giochi consumano parecchio la batteria, mentre con la musica ci si dimentica di ricaricare.
Quasi quasi mi prendo anche le cuffie della Bose, di quelle in pelle che filtrano meglio i rumori esterni.

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

