A pesca senza i figli

I figli non vogliono venire a pescare con me nei miei posti preferiti perché non peschiamo mai niente.

Stranamente quando erano via tutti e due, uno al campus di calcio e l’altro ai corsi di inglese in Inghilterra, ho pescato benissimo.

Allora ho detto loro, scherzosamente, che alterano con la loro presenza quella mia sintonia con la Natura raggiunta in lunghi anni di frequentazione di quei luoghi, tale che la Natura stessa mi premia ogni volta con qualcuno dei suoi frutti migliori, pesci multicolori e profumati e saporiti di cui mi nutro diventando tutt’uno con essi.

😀

3 thoughts on “A pesca senza i figli

  1. aboer65 scrive:

    E i ragazzi cosa hanno risposto?

  2. amoleapi scrive:

    A loro ho detto solo che ho pescato, poi qui ho un pochino romanzato. Non hanno detti niente

  3. aboer65 scrive:

    😄😄😄

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

