Brutta bestia il sovrallenamento al mare

Al mare ho un po’ esagerato con l’attività fisica, percorso ginnico, corsa e finanche nuotare!
Dopo due settimane così sono tornato a casa e ovviamente m’è venuto un bel virus che mi provocava dolori ai polmoni e non riuscivo a dormire se non sui fianchi, dolori a tutte le giunture e alle ossa delle gambe, ho dovuto prendermi cinque giorni di riposo.
Impossibile correre, troppi dolori al polpaccio e tendine D’Achille.
Mi sa che la corsa sulla spiaggia non è poi così sana e naturale, ma comunque ne è valsa la pena, mi sono divertito tantissimo a correre sguazzando nella bassa acqua quando la marea si ritirava mi sentivo bene come un cavallo.

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

