L’hamburger non fa per me

Ieri dopo la partita , a pranzo, siamo stati al burgher k. , rispetto al mac il sapore è più genuino però non riesco proprio a digerire questi panini con cipolla e salse varie, ieri sono stato malissimo di sera.
Penso che la causa sia la cipolla unita a quella buona ma infame salsetta bianca che già una volta mi aveva fatto malissimo nel kebab.
A casa non usiamo più cipolla e aglio, non siamo abituati, almeno noi adulti, perché i due adolescenti non hanno avuto problemi digestivi .
Così adesso sono al cospetto di una pasta all’olio.

Aggiornamento successivo: probabilmente avevo l’influenza.

5 thoughts on “L’hamburger non fa per me

  1. agrimonia71 scrive:

    Beh ma almeno é olio al peperoncino?😉

    io li amo, mi piacciono tutti questi panini e concordo sulla miglior qualità del Burger rispetto al Mac, ma nella mia zona i Burger non ci sono, a volte li preparo anche a casa.
    Hai provato la catena greca?

  2. amoleapi scrive:

    Ti dico solo che con un gran botto sono svenuto in bagno, mi hanno trovato delirante, mai più hamburger. O kebab!

  3. agrimonia71 scrive:

    urka proprio una cosa seria!
    Meglio costine e verze🙂

  4. amoleapi scrive:

    Anche le verze sono abolite dalla mia alimentazione😀 brodino oggi..

  5. aboer65 scrive:

    Io adoro gli hamburger, ma diffido delle grandi catene e così me li faccio in casa. Ho anche coniato in nome: boerburger (o McBoer) 😄
    Ciao!

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

