Anche io ho visitato il magazzino svedese ma non ditelo in giro

Dopo lunghi anni in cui ho sfuggito tale grande magazzino per motivi di prevenzione ed anche perché abbiamo un falegname in famiglia, vista anche la vicinanza del punto vendita, visto che la moglie doveva acquistare le scatole porta vestiti da mettere sotto ai letti dei ragazzi, lunedì pomeriggio abbiamo visitato questo store.

Ho trovato tranquillamente posto nei parcheggi scoperti evitando quelli sotterranei.

I mobili non sono male tutto sommato, non so poi se sia solo apparenza o sono anche duraturi; ci sono parecchi articoli utili, ad esempio i figli hanno preso delle spazzole appendibili tramite ventosa per lavarsi la schiena (in realtà penso che servissero per lavare i piatti ma è giusto “che i giovani facciano le loro esperienze”), io ho trovato un leggio da tavolo che cercavo da lungo tempo, una piccola scaffalatura in legno che metteremo in terrazza così magari il figlio più grande metterà in ordine le sue infinite orchidee (e, per il limitato prezzo, anche se distruggerà tutto a forza di bagnare non ci sarà problema), e la moglie le sue scatole ed un paio di terrine per la frutta e per l’insalata, il figlio grande una scatola in plastica dove seminare in ambiente asettico, disinfettato con la varechina, le orchidee, e nascono anche!.
Per il resto ho trovato la cosa molto asettica, forse troppo.

2 thoughts on “Anche io ho visitato il magazzino svedese ma non ditelo in giro

  1. agrimonia71 scrive:

    Ma come? Nemmeno una delle famose candele?😉

  2. amoleapi scrive:

    accipicchia mi sono sfuggite, era talmente grande😀

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

