Magic number

Da due settimane ci sono malfunzionamenti della linea internet della 3. Probabilmente per un guasto dovuto al maltempo.
La moglie mi fa telefonare per la seconda volta al numero verde.
Mi rispondono dalla Bielorussia, in adeguato Italiano a dir la verità, tale Helena mi dice che la segnalazione è stata aperta 6 giorni fa e che mi daranno risposta, da italiano le chiedo di inserire sulla segnalazione il mio sollecito.
Mi saluta dicendo “ha parlato con Helena cognomex dalla Bielorussia”.
Visto che c’ero potevo anche chiederle se era carina dato che stavo pensando di cambiare moglie visto che mi stressa sempre con questa faccenda che internet non funziona😀.
Scherzo, eh!
Per la cronaca il settimo giorno dalla segnalazione, non so se perché è finalmente tornato il sole sulla allagata pianura friulana (allagate anche le cantine in tante zone compresa l’azienda in cui lavoro), hanno risolto il problema e internet funziona di nuovo, fiat lux!

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

