Correndo abbiamo incontrato dei cani da caccia

Correvo con il mio cagnetto di piccola taglia quando all’improvviso sono arrivati due cani da caccia.
Non mi è rimasto altro comportamento possibile che lasciare che si conoscessero, non ho urlato né detto nulla in quanto c’era il rischio che i cani non capissero e la situazione finisse male, era già troppo agitato il cacciatore, urlava richiamando i suoi cani ma quei due non obbedivano.
I due cani da caccia hanno dato una “rotolata” al mio cagnetto e, dopo esserne usciti vincitori oppure aver capito che non era una preda ma un loro affine, se ne sono andati.
Il mio cagnetto non ha riportato morsi e vedendomi tranquillo non si è neanche spaventato più di tanto ed abbiamo proseguito nella nostra corsa, uscendo dal bosco in modo da evitare altri incontri con cacciatori e con i loro compagni canini.

One thought on “Correndo abbiamo incontrato dei cani da caccia

  1. agrimonia71 scrive:

    Io sarei morta di paura

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

