Scusatemi per gli errori di ortografia ma ultimamente scrivo gli interventi con lo smartphone

Rileggendo gli ultimi interventi scritti su questo blog mi sono accorto di vari errori di digitazione delle parole.
Scusatemi di ciò, ammesso che a qualcuno interessino delle scuse, ma il disguido è dovuto principalmente al digitare sullo schermo dello smartphone, dovrò adottare la buona norma di controllare quanto scritto accendendo il personal computer.
Viste le mie limitate esigenze ho però notato che,anche a casa, è più comodo usare lo smartphone invece che accendere il personal computer, in ogni caso si collegano entrambi al wi-fi di casa.

2 thoughts on “Scusatemi per gli errori di ortografia ma ultimamente scrivo gli interventi con lo smartphone

  1. agrimonia71 scrive:

    uh lascia stare che nonostante io uso un pc ho l’abitudine a non rileggere (o quasi) beh i post forse sì i commenti poco.
    Errori veniali😉

  2. agrimonia71 scrive:

    ecco come dicevo ….io usi… sorry

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

