Folletto di montagna porta carta igenica

Continuando la simpatica ed evocativa collezione fotografica (solo fotografica!😀 ) dei porta carta igenica, ecco a Voi un bellissimo folletto in ceramica porta carta igenica da bagno (e dove altrimenti!).
Purtroppo non ho potuto acquistare il simpatico oggetto, peraltro conveniente, essendo prezzato 99 euro, in quanto essendo in ceramica ed avendo io tre figli, correrebbe un rischio troppo elevato di rottura (a dir la verità l’ultimo oggetto in ceramica rotto era sulla rampa delle scale, trattavasi di non antico vaso cinese, e non l’ho visto proprio io, una mattina quando ero molto assonnato, anzi continuavo proprio a dormire alla grande, e bing, bong, bung, in mille pezzi, senza peraltro alcun rimorso e dispiacere).

2 thoughts on “Folletto di montagna porta carta igenica

  1. katherine scrive:

    urca! Il fatto poi che il folletto si copra il naso per non sentire la puzza è proprio simpatico…ma anche a casa mia non lo vedrei affatto bene, troppo fragile e impegnativo!
    Buon 2013!
    (Per combinazione, ho appena finito di leggere il post di uno che ha ricevuto in regalo 3 kg di prugne secche che, notoriamente, hanno un certo effetto lassativo…:) )

  2. amoleapi scrive:

    ehehehe, che regalo! LOL
    tre kg!

Qual'è la tua opinione (commenti, saluti, ringraziamenti)

