Ho preso oggi il DVD di Una Notte da Leoni due tratto in inganno dalla dicitura:
FILM PER TUTTI visto della censura n. 104370 del 23-05-11.
Il film a mio avviso dovrebbe essere vietato ai minori di 14 anni, invece.
E’ ingiustificatamente farcito di parolacce, sarebbe interessante contarle, penso che passino abbondantemente il centinaio, un po’ come i morti nei film di Schwarzenegger.
Inascoltabile. Non ho potuto terminare la visione, perché le parolacce sono utilizzate come intercalare, senza alcun contributo alla storia raccontata, così per il gusto di dirle.
Sulla confezione c’è scritto “una dose doppia di pura genialità comica”.
A mio avviso non fa per niente ridere, l’unico modo di far ridere qualcuno, suppongo gli adolescenti, è l’uso delle cosiddette parolacce.
Non fraintendete, da quel po’ che ho pututo resistere nella visione non ci sono scene osé, ma solo l’uso di un linguaggio inascoltabile. Non capisco in base a quali criteri vengano dati questi visti della censura.
Sulla confezione c’è scritto che è della Warner Bros … mi sarei aspettato di meglio, soprattutto una corretta indicazione del pubblico di riferimento sulla confezione.
La mia classificazione del film è quindi questa: filmino per adolescenti maschi, età 14-16 anni.
un film del genere non lo faccio vedere nemmeno a prince…già i vari vacanze di natale per me son troppo scurrili ma tatn’è piacciono anche a marito, anche se devo dire che ridono anche con commedie più normali tipo maschi contro femmine o benvenuti al sud
FILM STUPENDO!!!
eheh ne ho visto un pezzetto ieri sera ed è veramente un film trash! LOL.